Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility Essediquadro: Realtà aumentata in ambito educativo: segnalazione dell'articolo "20 Ways to Use Augmented Reality in Education", del portale "Educational Technology and Mobile Learning"
Logo ESSEDIQUADRO

Il servizio per la documentazione e l'orientamento sul software didattico e altre risorse digitali per l'apprendimento.
Realizzato dall'Istituto Tecnologie Didattiche del Consiglio Nazionale delle Ricerche, in collaborazione con MIUR e INDIRE.

Analisi di settore

Per chi è interessato all'uso educativo di software e ambienti basati sulla realtà aumentata, segnaliamo l'articolo "20 Ways to Use Augmented Reality in Education", dal portale "Educational Technology and Mobile Learning".

RISORSE MENZIONATE NELL'ARTICOLO
Second Life
Augmented Reality Development Lab
Reliving the Revolution
PhysicsPlayground
MITAR Games
New Horizon
Occupational Safety Scaffolding
FETCH! Lunch Rush
Field trips
School in the Park Augmented Reality Experience
QR Code scavenger hunts
Mentira
Driver’s ed
Geotagging
Dow Day
SciMorph
Imaginary Worlds
Sky Map and Star Walk
Handheld Augmented Reality Project
Project Glass

 

Vai all'approfondimento completo