Please ensure Javascript is enabled for purposes of website accessibility Essediquadro: Ukrainian online school for use abroad (Android)
Logo ESSEDIQUADRO

Il servizio per la documentazione e l'orientamento sul software didattico e altre risorse digitali per l'apprendimento.
Realizzato dall'Istituto Tecnologie Didattiche del Consiglio Nazionale delle Ricerche, in collaborazione con MIUR e INDIRE.

Ukrainian online school for use abroad (Android)

stampa

Applicazione per l'apprendimento online dedicata agli studenti ucraini (in lingua ucraina)

Immagine di esempio della risorsa Ukrainian online school for use abroad (Android) Immagine di esempio della risorsa Ukrainian online school for use abroad (Android)
Livello scolare
Primaria
Secondaria 1 grado
Altro
Strategia didattica
Esercitazione
Lingua
Materia
Geografia
Matematica
Storia
Scienze
Multidisciplinare

Sommario


Questa applicazione sviluppata dal Ministero della Trasformazione Digitale dell'Ucraina, dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza dell'Ucraina e dall'associazione pubblica "Osvitoria" con il supporto dell'International Renaissance Foundation, nasce per supportare l'apprendimento online degli studenti Ucraini in quarantena e in classe, per la preparazione dei compiti e per la valutazione esterna, la ripetizione di argomenti e il consolidamento del materiale. L'applicazione presenta contenuti per i diversi livelli scolari, dalla primaria alla secondaria di II grado per 18 materie scolastiche tra cui: letteratura ucraina, lingua ucraina, biologia, biologia ed ecologia, geografia, storia del mondo, storia dell'Ucraina, matematica, algebra, algebra e l'inizio dell'analisi, geometria, arte, giurisprudenza di base, scienze naturali, fisica, chimica, lingua inglese e letteratura straniera. Tutti i materiali corrispondono al programma statale.

* La descrizione è stata fornita dagli sviluppatori e reperita tramite la piattaforma ministeriale https://mon.gov.ua/eng/news/presentation-ukrainian-online-school-use-abroad.

Tipo di risorsa
App
Anno di pubblicazione
2021

Gratuito
Pagina web del prodotto
https://play.google.com/store/apps/details?id=ua.net.e.school
Sistema Operativo Versione Download
Android
Android
Tablet
Scarica per android
Codici ISO
05.18.15 - Ausili per l'esercizio della matematica e delle scienze fisiche
05.18.09 - Ausili per l'esercizio di discipline umanistiche