Vai al contenuto principale
Pannello laterale
Ospite (
Login
)
Home
Corsi aperti
Esempio struttura e modalità di fruizione del corso
Formazione sull'inclusione scolastica erogata dall'Ambito 2-Liguria (16 ore)
Suggerimenti per una didattica della vicinanza (SD2) (25 ore)
Azioni didattiche inclusive - parte 3 (SD2) (25 ore)
Azioni didattiche inclusive - parte 2 (SD2) (25 ore)
Azioni didattiche inclusive - parte 1 (SD2) (25 ore)
Tecnologie e Inclusione parte 1 (25 ore)
Tecnologie e Inclusione parte 2 (25 ore)
Inclusione: il valore della differenza (20 ore)
Se faccio capisco, se capisco posso fare meglio (16 ore)
Formalmente, formare la mente liberamente (30 ore)
DSA: non si finisce mai di imparare (14 ore)
Scuola 3.0: proposte e suggerimenti per una didattica inclusiva (14 ore)
Tecnologie e Inclusione (50 ore)
Percorsi formativi a tema
Emergenza CORONAVIRUS
Altri corsi ITD
I-MOOC sul modello TRIS di classe ibrida inclusiva
Corsi riservati
Percorso Formativo di Ambito in tema dell’Inclusione degli Alunni con Disabilità - Provincia di Bergamo
Percorso Formativo di Ambito in tema dell’Inclusione degli Alunni con Disabilità - Provincia di Lodi
Formazione neo-immessi a.s.21/22 Ambiti GE2-GE3
Formazione neo-immessi a.s.20/21 Ambiti GE1-GE2-GE3
Generazione soci@l… Amici in rete per dire NO al bullismo - IC Tito Livio (NA)
Formazione dei referenti/coordinatori disabilità (Pistoia e Prato) a.s. 2019/2020
Formazione neo-immessi a.s.19/20 Ambiti GE1-GE2-GE3
Progetto "Dimensione l'UDA" - Cooperativa Sociale Il Ce.Sto
Formazione neo-immessi a.s.18/19 Ambiti GE1-GE2-GE3
Progetto “Design for Inclusion” - IC Vico - De Carolis (TA)
^ Percorso trasversale Dirigenti
^ Percorso trasversale Docenti
^ Percorso specifico Dirigenti
^ Percorso specifico Docenti
Progetto "Computo ergo sum" - IC SAMPIERDARENA (GE)
* Pensiero Computazionale e Scratch
# Progetto “MettiAMO in rete l’inclusione” - IC Viola (TA)
# ABA-RBT
# Risorse open
# ABA
I relatori
Vai al servizio Essediquadro
Italiano (it)
English (en)
Italiano (it)
Home
Corsi aperti
Esempio struttura e modalità di fruizione del corso
Formazione sull'inclusione scolastica erogata dall'Ambito 2-Liguria (16 ore)
Suggerimenti per una didattica della vicinanza (SD2) (25 ore)
Azioni didattiche inclusive - parte 3 (SD2) (25 ore)
Azioni didattiche inclusive - parte 2 (SD2) (25 ore)
Azioni didattiche inclusive - parte 1 (SD2) (25 ore)
Tecnologie e Inclusione parte 1 (25 ore)
Tecnologie e Inclusione parte 2 (25 ore)
Inclusione: il valore della differenza (20 ore)
Se faccio capisco, se capisco posso fare meglio (16 ore)
Formalmente, formare la mente liberamente (30 ore)
DSA: non si finisce mai di imparare (14 ore)
Scuola 3.0: proposte e suggerimenti per una didattica inclusiva (14 ore)
Tecnologie e Inclusione (50 ore)
Percorsi formativi a tema
Emergenza CORONAVIRUS
Altri corsi ITD
I-MOOC sul modello TRIS di classe ibrida inclusiva
Corsi riservati
Percorso Formativo di Ambito in tema dell’Inclusione degli Alunni con Disabilità - Provincia di Bergamo
Percorso Formativo di Ambito in tema dell’Inclusione degli Alunni con Disabilità - Provincia di Lodi
Formazione neo-immessi a.s.21/22 Ambiti GE2-GE3
Formazione neo-immessi a.s.20/21 Ambiti GE1-GE2-GE3
Generazione soci@l… Amici in rete per dire NO al bullismo - IC Tito Livio (NA)
Formazione dei referenti/coordinatori disabilità (Pistoia e Prato) a.s. 2019/2020
Formazione neo-immessi a.s.19/20 Ambiti GE1-GE2-GE3
Progetto "Dimensione l'UDA" - Cooperativa Sociale Il Ce.Sto
Formazione neo-immessi a.s.18/19 Ambiti GE1-GE2-GE3
Progetto “Design for Inclusion” - IC Vico - De Carolis (TA)
^ Percorso trasversale Dirigenti
^ Percorso trasversale Docenti
^ Percorso specifico Dirigenti
^ Percorso specifico Docenti
Progetto "Computo ergo sum" - IC SAMPIERDARENA (GE)
* Pensiero Computazionale e Scratch
# Progetto “MettiAMO in rete l’inclusione” - IC Viola (TA)
# ABA-RBT
# Risorse open
# ABA
I relatori
Vai al servizio Essediquadro
Italiano (it)
English (en)
Italiano (it)
I-MOOC sul modello TRIS di classe ibrida inclusiva
Home
Corsi
tris
Modalità di erogazione
◄
Frequenza necessaria (per rilascio crediti)
Modalità di erogazione
Modalità di erogazione
E-learning
I-MOOC sul modello TRIS di classe ibrida inclusiva
URL
◄
Frequenza necessaria (per rilascio crediti)
Vai a...
Pagina home del corso
Descrizione
Obiettivi
Obiettivi specifici e annessi contenuti formativi
Mappatura delle competenze dell’iniziativa formativa
Destinatari
Tipologie verifiche finali (per rilascio crediti)
Direttore responsabile
Frequenza necessaria (per rilascio crediti)
tris
Descrizione
Obiettivi
Obiettivi specifici e annessi contenuti formativi
Mappatura delle competenze dell’iniziativa formativa
Destinatari
Tipologie verifiche finali (per rilascio crediti)
Direttore responsabile
Frequenza necessaria (per rilascio crediti)
Modalità di erogazione
Home
Calendario