Si tratta di un'azione formativa specifica, sull'uso delle tecnologie per l'inclusione, rivolta ai Dirigenti e realizzata, in collaborazione con ITD-CNR, nell'ambito del progetto "Design for Inclusion: Modelli progettuali per una didattica personalizzata", promosso dall’ICS “Vico – De Carolis” di Taranto – sede del CTS per la provincia di Taranto –  in risposta all’Avviso MIUR D.D.54 del 24.01.2018 e D.M.851 Art.21 c.1/2017 Didattica Personalizzata.
Si tratta di un'azione formativa specifica, sull'uso delle tecnologie per l'inclusione, rivolta ai Docenti e realizzata, in collaborazione con ITD-CNR, nell'ambito del progetto "Design for Inclusion: Modelli progettuali per una didattica personalizzata", promosso dall’ICS “Vico – De Carolis” di Taranto – sede del CTS per la provincia di Taranto –  in risposta all’Avviso MIUR D.D.54 del 24.01.2018 e D.M.851 Art.21 c.1/2017 Didattica Personalizzata.
Si tratta di un'azione formativa a carattere trasversale, sull'uso delle tecnologie per l'inclusione, rivolta ai Dirigenti Scolastici e realizzata, in collaborazione con ITD-CNR, nell'ambito del progetto "Design for Inclusion: Modelli progettuali per una didattica personalizzata", promosso dall’ICS “Vico – De Carolis” di Taranto – sede del CTS per la provincia di Taranto –  in risposta all’Avviso MIUR D.D.54 del 24.01.2018 e D.M.851 Art.21 c.1/2017 Didattica Personalizzata.
Si tratta di un'azione formativa a carattere trasversale, sull'uso delle tecnologie per l'inclusione, rivolta ai Docenti e realizzata, in collaborazione con ITD-CNR, nell'ambito del progetto "Design for Inclusion: Modelli progettuali per una didattica personalizzata", promosso dall’ICS “Vico – De Carolis” di Taranto – sede del CTS per la provincia di Taranto –  in risposta all’Avviso MIUR D.D.54 del 24.01.2018 e D.M.851 Art.21 c.1/2017 Didattica Personalizzata.