URGENTE: comunicazione da Essediquadro per la certificazione su SOFIA

URGENTE: comunicazione da Essediquadro per la certificazione su SOFIA

di Formazione Essediquadro -
Numero di risposte: 0

Gentilissimi,
vi informiamo che a partire dal 31/10/2017 l'accesso alla piattaforma è subordinato all'inserimento del proprio codice fiscale nel campo presente nel profilo.
Questo dato sarà necessario per poterci consentire di intervenire manualmente nella piattaforma SOFIA per il rilascio della certificazione (dal momento che le risposte che stiamo aspettando per usare una procedura automatica tardano ad arrivare).

La procedura che dovremo seguire prevederà:

  • il confronto tra gli utenti iscritti ai corsi in SOFIA e quelli iscritti nei corsi su Essediquadro Formazione (che hanno terminato i percorsi formativi, ovvero che hanno ottenuto l'attestato unico dei corsi) attraverso il codice fiscale (che è l'unico dato univoco in grado di identificarvi).
  • la conferma da parte nostra, per ciascuno, su SOFIA del completamento del corso
  • la possibilità per voi di compilare il questionario di gradimento all'interno di SOFIA
  • dopo che a SOFIA risulterà la compilazione del questionario potrà avvenire  da parte nostra il caricamento manuale dell'attestato per ciascuno

Contiamo di avviare questa procedura la prossima settimana ed è per questo è necessario che il codice fiscale venga inserito al più presto e correttamente all'interno del vostro profilo su Essediquadro Formazione.

Rimaniamo disponibili per ogni chiarimento.

Lo staff di Essediquadro Formazione